- -10%
- Nuovo
Scarpe da strada Northwave Extreme GT 4 black white
Produttore : Northwave
Tipologia : strada
Codice articolo : 80231002/11
EAN 41 : 8030819300840
EAN 42 : 8030819300864
EAN 43 : 8030819300888
EAN 44 : 8030819300949
EAN 45 : 8030819300963
Le scarpe Northwave Extreme GT 4 sono progettate per le uscite impegnative in mountain bike. La fodera è realizzata in un tessuto strategicamente perforato, dotato di inserti in rete, per una traspirazione costante. La tecnologia ARS (Anatomic Reticular Support) fornisce un esoscheletro che avvolge il piede con una calzata eccezionale che si adatta ai diversi tipi di piede e trasferisce la potenza al pedale in modo uniforme e controllato.
La suola Morph Carbon 12 AAS, con un inserto in fibra di carbonio al 100% nell'area del pedale e una rigidità pari a 12, garantisce un trasferimento efficiente della potenza a ogni pedalata (compatibile con i pedali Speedplay/Wahoo). La doppia rotella SLW3 e la chiusura a doppia zona offrono la possibilità di differenziare la pressione nella zona della punta e del collo del piede.
-
Fodera traforata con inserti in rete per una traspirazione costante
-
Esoscheletro ARS nella fodera che avvolge i piedi con una calzata eccezionale per una trasmissione efficiente della potenza
-
Soletta regolare per un maggiore sostegno dell'arco plantare
-
La suola Morph Carbon 12 AAS garantisce il supporto dell'arco plantare e il trasferimento completo della potenza al pedale
-
Compatibile con un adattatore Speedplay/Wahoo NW
-
Sistema di chiusura: SLW3 micrometrico
-
Suola: Morph Carbon 12 AAS
-
Materiale della suola: Carbonio unidirezionale
-
Indice di rigidità della suola: 12
-
Trasferimento di potenza: 4/5
-
Leggerezza: 4/5
-
Traspirabilità: 3/5
-
Peso: 304 g
Tecnologie:
-
S.L.W.3 Closing System
Il nuovo SLW3 sviluppato da X-Dial è assolutamente unica e offre una chiusura micrometrica ultraveloce. Questo meccanismo compatto è molto leggero e intuitivo, basta ruotare il quadrante per una chiusura rapida e precisa. Il pulsante laterale rilascia gradualmente il blocco in modo da poter godere di un controllo micrometrico anche durante la guida.
-
ARS (Anatomic Reticular Support)
Il sistema di supporto dell'arco plantare utilizza la struttura a reticolo per avvolgere il piede in modo uniforme dalla suola al collo del piede. Grazie al design speciale, la tecnologia ARS, insieme al sistema di bloccaggio doppio X-Dial SLW3, crea una gabbia modulare che mantiene il piede nella posizione corretta su tutte le superfici, indipendentemente dal fatto che ci si trovi su strada o fuori strada. Previene l'accumulo di pressione nella fascia plantare, causa di infiammazione e dolore. La maggiore rigidità derivante dalla combinazione della tecnologia ARS e della suola in fibra di carbonio trasmette ancora più potenza al pedale, facendoti sentire in armonia con il terreno sotto i piedi. La stabilità migliorata consente una pedalata più circolare e garantisce una potenza di pedalata uniforme; la distribuzione della pressione per la chiusura è ora distribuita su due zone (punta e collo del piede), il che significa che può essere differenziata con precisione per adattarsi alla forma del piede. Questo permette di trasferire senza sforzo l'energia al suolo, anche dopo molte ore in sella.
-
Morph Carbon 12
Potenza diretta ai pedali e supporto dell'arco plantare per qualsiasi forma di piede. L'inserto in carbonio nella zona dei pedali offre un'eccellente risposta al pedale senza compromettere il design a basso peso e la ventilazione di prima classe. La suola della Morph Carbon 12 AAS presenta l'esclusivo Anatomical Arch Support: un supporto dell'arco in TPU integrato tra la suola e la tomaia che permette alla scarpa di adattarsi all'arco del piede e fornire il miglior supporto possibile durante la pedalata. Il TPU offre un grado ridotto di flessione, diventando un materiale ideale per le lunghe distanze.
- Stagionalità
- Estiva